Juventus » diretta live » Post-Partita » Juventus-Genoa, Preziosi: “Dov’è lo stile Juve? Si lamentano loro che hanno vinto lo scudetto con l’annullamento del gol di Muntari”

Juventus-Genoa, Preziosi: “Dov’è lo stile Juve? Si lamentano loro che hanno vinto lo scudetto con l’annullamento del gol di Muntari”

JUVENTUS-GENOA PREZIOSI / TORINO- Ecco le dichiarazioni del Presidente del Genoa Preziosi, su Sky Sport 24: “Io non capisco l’arroganza di Conte che si è permesso di aggredire l’arbitro e gridare vergogna. Come fa a dire che il direttore ha detto una certa frase, che poi andrebbe  verificata se l’ha detta. A Conte è andata bene quando non è stato fischiato il rigore per il fallo di mano di Vucinic. Poi se quello di Granquist era rigore che dovrebbe dire il Genoa che contro la Juve non gli sono stati fischiati rigori più clamorosi. E che cosa dovrebbe dire il Milan che con l’annullamento del gol di Muntari ha perso uno scudetto. Alcune società hanno l’arroganza e si arrogano il diritto di voler prevaricare, dov’è finito lo stile Juventus”.