Calciomercato, ESCLUSIVO/ Vasco Regini sull’interesse della Juve: “Sarebbe un successo”

0
281
Vasco Regini - Getty Images

CALCIOMERCATO REGINI / EMPOLI Vasco Regini è ora protagonista con la maglia dell’Empoli, ieri il Presidente della squadra toscana a TuttoJuve ha parlato di un’interesse della Juve per il terzino. Abbiamo raggiunto poco fa, in ESCLUSIVA, lo stesso terzino della nazionale Under 21.

Che giudizio dai alla tua stagione?

“Il giudizio non può che essere positivo. Con l’Empoli avevamo come obiettivo la salvezza e possiamo dire di averla raggiunta con 11 giornate d’anticipo il che è davvero un grande traguardo. A livello personale sono contento per tutto quello che sto facendo sia con il club sia con l’Under 21. Sento di aver imparato ancora di più anche se devo lavorare ancora tanto”.

Voci di mercato ti accostano alla Juve tu cosa puoi dire? Hai avuto contatti?
“(Sorridendo ndr) Guarda io ho letto alcune cose, ma non so nulla. Penso a concentrarmi su questo finale di stagione. Ripeto non so nulla”

Ti piacerebbe poter approdare alla Juve?
“Guarda non so, credo che per un ragazzo come me tutto quello che verrà sarà un successo”.

Come caratteristiche ti senti più vicino a Barzagli, Bonucci o Chiellini ?
“Guarda i paragoni non posso e non devo farli. Però forse per il fatto che sono mancino e che da terzino sono diventato centrale direi Chiellini”.

Ti senti pronto per cambiare categoria? Pronto per una sfida importante in serie A?
“Devo ringraziare l’Empoli è pertanto non penso ad altro, voglio finire bene questa stagione poi si vedrà. Se sono pronto qualcuno mi chiamerà”.

Giovanni Remigare