Inter-Juventus, ultime dai campi e probabili formazioni

0
321
Fabio Quagliarella (getty images)

 

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Mancano poco più di 27 ore a Inter-Juventus, per la prima volta dopo tantissimi anni, in programma alle ore 15. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Inter: Stramaccioni è alle prese col ritorno dei sudamericani dopo gli impegni con le Nazionali che è risultato molto difficoltoso, soprattutto per i due uruguaiani Pereira e Gargano e per il colombiano Guarin. E’ in dubbio la presenza dell’ex giocatore del Porto, visto che stamane, alla rifinitura, non è ancora presente ad Appiano. Se non dovesse essere convocato, ecco Alvarez, anche lui non al 100%, come trequartista, dietro la coppia Cassano-Palacio. Samuel vuole recuperare per giocare dall’inizio e potrebbe anche farcela. Squalificato Juan Jesus, a sinistra gioca Pereira. In mezzo, Kovacic regista, con Gargano e Cambiasso.

Juventus: Dubbio Chiellini per Conte. Il difensore azzurro potrebbe riposare in vista del Bayern. in questo caso si contendono il posto Marrone e Peluso. Occhio a Padoin che insidia il posto di Lichtsteiner, mentre Asamoah dovrebbe essere preferito allo stesso Peluso. In mezzo, Pogba potrebbe far rifiatare uno tra Pirlo e Marchisio, mentre davanti ecco la coppia Quagliarella-Giovinco, con Vucinic risparmiato anche a causa di un attacco febbrile.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Guarin; Cassano, Palacio. A disp.: Carrizo, Belec, Chivu, Belloni, Jonathan, Kuzmanovic, Schelotto, Stankovic, Alvarez, Pasa, Benassi, Rocchi. All.: Stramaccioni.
Squalificati: Juan Jesus (1)
Indisponibili: Milito, Obi, Mudingayi, Silvestre, Nagatomo, Castellazzi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Chiellini, De Ceglie, Isla, Pogba, Peluso, Giaccherini, Anelka, Vucinic, Giovinco. All.: Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Bendtner, Pepe

Marco Orrù