Juventus-Pescara, ecco le probabili formazioni

0
250
Nicolas Anelka (getty images)

JUVENTUS-PESCARA FORMAZIONI / TORINO – La Juventus si prepara per la sfida di sabato contro il Pescara, dove sarà fatto un massiccio turnover in vista della sfida di mercoledì contro il Bayern Monaco. I bianconeri si presenteranno senza gli squalificati Chiellini e Barzagli, sostituiti da Peluso e Marrone. A centrocampo giocheranno Vidal e Lichtsteiner visto che entrambi sono squalificati per la sfida di Coppa. Pogba prenderà il posto di Marchisio, che deve recuperare la forma. Davanti tandem probabile l’impiego di Anelka vicino a Vucinic.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Pescara:
JUVENTUS (3-5-2):
  Buffon; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Anelka, Vucinic. A disposizione:  Storari, Rubinho, De Ceglie, Padoin, Marchisio, Giaccherini, Giovinco, Matri, Quagliarella.Allenatore: Antonio Conte.

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Bianchi Arce, Kroldrup, Bocchetti; D’Agostino, Cascione, Bjarnason; Sculli, Abbruscato, Caprari. A disposizione: 40 Falso, Modesto, Zanon, Togni, Rizzo, Blasi, Quintero, Di Francesco, Caraglio, Sforzini. Allenatore: Bucchi