Juventus-Pescara, ESCLUSIVO/ Delli Carri: “Sono fortissimi, ma magari pensano alla Champions…”

0
264
Daniele Delli Carri

JUVENTUS-PESCARA DELLI CARRI / TORINO – Alla vigilia del match di campionato tra bianconeri e abruzzesi abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri.

Siamo alla vigilia di Juventus-Pescara crede ci sia la possibilità di fare uno sgambetto ai bianconeri, che magari sono con la testa al ritorno di Champions?
“Se fossi un giocatore del Pescara io penserei proprio questo, la Juve é fortissima, ma se magari non è completamente concentrata si potrebbe avere qualche possibilità in più, detto questo spero di vedere una partita ben giocata dai ragazzi”.

In tutta sincerità credete nella salvezza?
“La matematica non ci ha ancora tagliato fuori dai giochi pertanto credo sia giusto e legittimo crederci ancora fino alla fine”.

State gia progettando il futuro? Ci sono le possibilità di rivedere a Pescara Zeman ?
“Non credo sia giusto pensare al futuro, c’è un campionato da finire e vogliamo farlo nel migliore dei modi. Al termine della stagione penseremo ad altro”.

Qualche giocatore che si è messo in luce quest anno è stato richiesto da qualche big di Serie A?
“Assolutamente no. Tutti i ragazzi sono concentrati a chiudere bene questo campionato perché tutti hanno a cuore le sorti del Pescara, come detto prima a fine stagione si vedrà….”

Giovanni Remigare