Il miglior bianconero della settimana è….

0
265
Juventus (getty images)

MIGLIOR BIANCONERO DELLA SETTIMANA – Il miglior bianconero di questa settimana è Fabio Quagliarella che ha sgomitato fino all’ultimo con Emanuele Giaccherini ma che poi ha vinto, forse per esperienza.
Lo premiamo per quello che ci ha regalato quest’anno, per essersi mostrato per quello che è ogni volta che è stato chiamato in causa. Per aver gioito con gli altri dei successi della squadra.

Forse il tempo ha cambiato le prestazioni dell’attaccante, forse la sua carriera nel club bianconero è in fase di tramonto o forse no.
Intanto lo ringraziamo per esserci comunque stato, come l’amico fedele con cui non esci tutti i giorni ma che sai che quando avrai bisogno sarà al tuo fianco. Uno dei cavalieri della tavola rotonda sempre fedeli alla vecchia signora. Segna, prova e riprova a tirare da  ogni posizione, sembra ancora voler dimostrare di aver lo stesso talento dei tempi d’oro, fa di tutto per non lasciare questa maglia.
Un lottatore, torna indietro a prendersi la palla, fa movimento davanti, supporta l’attacco come una vera e propria trave e segna pure.
Fosse per i tifosi l’anno prossimo la panchina sarebbe costituita da minimo 10 attaccanti, il cuore non rinuncia al vecchio, la mente necessita di nuovo…

Chissà se le nostre strade si divideranno.

Roberta Caprioli