Juventus, ecco le date del ritiro e le prime amichevoli

0
399
Antonio Conte (getty images)

 

JUVENTUS DATE RITIRO AMICHEVOLI – Le strutture sono di primo livello e ben collaudate, clima e altitudine sono perfetti per lavorare sodo e, oltretutto, le stagioni preparate in Valle d’Aosta si sono spesso concluse con belle soddisfazioni, basti vedere quella che si è appena conclusa. Ecco allora che anche quest’estate la Juventus andrà a Châtillon/Saint-Vincent, per il ritiro pre campionato, a partire da venerdì 12 luglio. 

Come lo scorso anno i bianconeri alloggeranno nella struttura della Scuola Alberghiera e si alleneranno sul terreno dello stadio Brunod, vicino al quale sarà allestito il Summer Village che accoglierà i tifosi.

La squadra di Conte disputerà la prima amichevole dell’estate mercoledì 17 luglio a Saint Vincent e proseguirà la preparazione in Valle d’Aosta sino a lunedì 22.

Venerdì 26 luglio, quindi, la Juve volerà negli States per il Jeep US Tour 2013 e per prendere parte alla Guinnes International Champions Cup, che la vedrà esordire mercoledì 31 luglio, a San Francisco, contro l’Everton.

Fonte: Juventus.com

Marco Orrù