Juventus, il bianconero della settimana è…

0
242
Giuseppe Marotta (getty images)

 

Il miglior bianconero della settimana è Beppe Marotta. Arrivato dopo la baraonda di Calciopoli, acquista personaggi importanti come Fabio Quagliarella, Alessandro Matri e Andrea Barzagli. Successivamente rafforza la rosa e vince lo scudetto una volta e ancora un’altra.

In un’estate dalle mattine torride e sere umide e piovose, il calcio manca sempre di più. Tra le schedine in bianco degli scommettitori e i tifosi laziali che ancora festeggiano la coppa Italia, i romanisti che protestano fuori Trigoria, l’Inter che tenta di ritornare in carreggiata, i guanti di sfida lanciati come ogni anno da Berlusconi, il quasi addio di Cavani a Napoli e il colpaccio fresco di giornata che torna a far sognare “la culla del rinascimento” con l’arrivo di Mario Gomez, la squadra che ha senza dubbio fatto parlare di più è la Juventus. I nostri undici bianconeri in continuo mutamento stanno animando da protagonisti lo spettacolo del calciomercato estivo. Sebbene attualmente non ci siano stati particolari acquisti tra le altre società, Gomez a parte, il Grazie oggi è tutto del nostro dirigente sportivo ed amministratore delegato.

Quella sensazione che ci tiene legati all’home-page di Juvelive, dettata da una forte nostalgia della Vecchia Signora mischiata alla frenesia di vedere questo nuovo modulo con i nuovi giocatori, è tutto merito suo.

Lo premiamo per i grandissimi acquisti di Tevez e Llorente, per le trattative di Kolarov e Ogbonna e non solo. Il mercato non è ancora finito e tutti ci aspettiamo un significativo colpo di scena finale, come da inchino al pubblico che da sempre sostiene questa maglia vincente ma pesante da indossare perché carica di responsabilità. Con la certezza che la nostra squadra migliorerà ancora, vi lasciamo con questa riflessione: Mario Gomez alla Fiorentina per 16 milioni, come farà Della Valle a far tornare i conti?

L’attesa sta per terminare!

Roberta Caprioli