Sydney FC, Del Piero: ”Torno in Italia per il ritiro”

0
266
Alessandro Del Piero (Getty Images)

Da giorni si parla del ritorno in Italia, seppur solo per il ritiro estivo col suo Sydney FC, di Alessandro Del Piero. Questa mattina, è stato lo stesso ex capitano della Juventus a darne l’ufficialità tramite il suo sito internet:

”Adesso posso dirlo, è ufficiale, e sono davvero contento di poter fare questo annuncio…

Dal 3 al 22 agosto trascorrerò con la mia squadra, il SydneyFC, un periodo di preparazione estiva in Italia.
Sarà Jesolo (Venezia) ad ospitare il nostro ritiro.

Dunque torno in Italia… e non sarò da solo! Sono molto emozionato all’idea di passare qualche giorno con i miei compagni nella città che da bambino ho frequentato per anni per le vacanze con la mia famiglia e i miei amici, e lo farò proprio nel periodo più entusiasmante dell’anno, quando la città è ancora più bella e accogliente.

Insomma, non potevo chiedere di più. Sono certo che troveremo l’ambiente giusto per preparare alla grande la prossima stagione e personalmente non vedo l’ora di ritrovare il calore e l’affetto del pubblico italiano.

Presto saprete tutti i dettagli su come e quando seguirmi e seguirci, sulle amichevoli che giocheremo, sui tanti eventi che stiamo organizzando in collaborazione con il comune di Jesolo, che voglio ringraziare per questa straordinaria opportunità.

Pronti per il conto alla rovescia? Il “Del Piero & Sydney FC Summer Tour” sta per iniziare… A prestissimo!!!”.

Alessandro