Calciomercato, ESCLUSIVO/ A.Serena: “Un mercato oculato, ma manca un esterno”

0
353
Aldo Serena - Getty Images

ALDO SERENA JUVENTUS / TORINO – Giorni caldi di mercato, che vede la Juventus protagonista. Abbiamo raggiunto in ESCLUSIVA l’ex bomber bianconero Aldo Serena.

Un suo pensiero sul mercato della Juventus?
“Mi sembra un mercato oculata in linea con quello che è la condizione italiana, distante anni luce dalle possibilità dei ricchi club di proprietà arabe o russe. Si è sicuramente potenziato l’attacco e con Ogbonna variante difensiva di livello ora forse secondo me manca ancora un esterno”.

Tevez e Llorente possono farle fare il salto di qualità in Europa?
“Non so se saranno determinanti in Europa o meno sicuramente però Llorente e Tevez sono ottimi attaccanti con caratteristiche diverse che si completano, davvero una bella coppia d’attacco, di alto livello e profilo internazionale”.

Invece in generale sul campionato di serie A, chi si sta muovendo meglio sul mercato?
“In Italia é ormai difficile fate mercato però nonostante questo posso dire che oltre alla Juve mi sembra la Fiorentina la squadra che ha inserito campioni in maniera mirata e ben ponderata. Delle grandi attendo colpi dal Milan sul finale del mercato come sempre, mentre dell’Inter devo dire che senza coppe può prepararsi in maniera mirata al campionato”.

Giovanni Remigare