Il bianconero della settimana è…

0
289
Paul Pogba (getty images)

BIANCONERO DELLA SETTIMANA  –  La scelta del miglior bianconero della settimana potrebbe ricadere su Carlitos Tevez che sembra aver cominciato a muovere con più decisione i primi passi del cammino bianconero, ma noi diamo gran parte del merito, sia per la vittoria della Supercoppa che per i gol dell’ Apache, ai tentacoli della Piovra che anche stavolta arrivano sul podio del migliore della settimana.
Dopo gli amichevoli riposi estivi della formazione di Antonio Conte, il 4-0 allo stadio Olimpico dimostra subito di che stoffa è fatta la Juventus 2013-14.
Innegabile è che la sostituzione per l’infortunio di Claudio Marchisio, a cui facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione, abbia cambiato le sorti della finale contro la Lazio.
Paul Pogba ha decisamente meritato il nostro premio di miglior bianconero per le sue ultime due partite.
Il gol di Tevez alla Sampdoria porta il sottotitolo del giovane classe 1993, anno in cui alcuni giocatori di Serie A erano già agli esordi.
Lo premiamo per la sua forza fisica unita alla classe nel tocco di palla, per il suo senso del gol, per le sue gambe infinite e soprattutto perchè a 20 anni è già la risposta perfetta all’infortunio di un grande come il nostro Principino.
Oggi la nostra riflessione è:
Con un corpo di centrocampo così pregiato che esibisce ricchezze come Vidal – Pirlo – Marchisio e Pogba , è davvero Zuniga la risposta al pezzo di mercato mancante? O forse non esiste un pezzo mancante?

Roberta Caprioli