Juventus » Juventus news » Uefa Youth League, Fc-Copenaghen-Juventus Primavera. I giovani di Zanchetta all’esame europeo

Uefa Youth League, Fc-Copenaghen-Juventus Primavera. I giovani di Zanchetta all’esame europeo

Juventus (getty images)

 

UEFA YOUTH LEAGUE FC COPENAGHEN JUVENTUS PRIMAVERA – Qualche ora prima dei grandi, alle ore 15, scenderanno in campo i giovani ragazzi della Primavera della Juventus guidati da Andrea Zanchetta, nel primo match della Youth Uefa League, la Champions League dei giovani. Lo faranno proprio a Copenaghen, visto che da questa stagione le squadre giovanili sfideranno le stesse che si affrontano nella Champions dei grandi. ”Sarà un’occasione importante di crescita – dice Gianluca Pessotto, responsabile organizzativo del settore giovanile della Juve, parole riportate da Tuttosport – ma anche un’esperienza altamente formativa, che consentirà ai ragazzi di fare un bel salto di qualità sotto tutti i punti di vista. Dopo l’apprendistato della Next Generation, affrontiamo questa competizione, per la quale abbiamo avuto il pieno sostegno sia del direttore Beppe Marotta che di Antonio Conte, sapendo che per molti ragazzi sarà la prima esperienza di questo livello”. Vediamo la probabile formazione bianconera:

JUVENTUS (4-3-3): Audero; Tavanti, Curti, Garcia Tena, Marin; Cevallos, Sakor, Gerbaudo; Donis, Marzouk, Mattiello. All. Zanchetta.