ESCLUSIVA/ Ag.Berardi: “La Juventus e’ motivo d’orgoglio, ma Domenico umilmente non ci pensa.”

0
278

berardi-sassuoloDomenico Berardi giovane talento di proprieta’ della Juventus, ma oggi in forza al Sassuolo, ha realizzato, nel pomeriggio contro la Sampdoria la sua prima tripletta in serie A. Abbiamo avuto il piacere di intervistare in ESCLUSIVA il suo agente, il sig. Simone Seghedoni che ha commentato cosi questo giorno di festa per il talento calabrese.

Oggi e’ un giorno speciale per Berardi, prima tripletta in serie A…. come si sente?

Si e’ vero, oggi e’ un giorno di festa per tutti. Domenico e’ felicissimo e credo che per lui quella di oggi sia stata piu’ che la vittoria sua, la vittoria del Sassuolo. Domenico e’ legatissimo al Sassuolo, ha iniziato tutto con questa maglia e con mister Di Francesco, e’ un discorso affettivo piu’ che professionale, aver portato i tre punti a casa e’ motivo d’orgoglio e di grande soddisfazione.”

Pensa alla Juventus? Sa che fare bene con il Sassuolo puo’ avvicinarlo alla maglia bianconera?

“Assolutamente no. Domenico umilmente non pensa alla Juventus, ma non perche’ non voglia pensarci, anzi. Dire il nome Juve gia e’ un grande orgoglio. Berardi non ci pensa solo perche’ aveva un sogno, quello di andare in serie A con il Sassuolo, adesso che lo ha realizzato vuole goderselo a pieno, giocare con serenita’ e crescere gradualmente, per conquistarsi un giorno, la Juventus.”

Per molti Berardi non e’ solo un giovane promettente, ma ha la stoffa del fuoriclasse, il suo pensiero?

E’ una grossa parola quella che hai detto……(sorride). Credo che Domenico deve stare tranquillo e crescere gradualmente, perche’ se continua con la sua umilta’ puo’ togliersi grandi soddisfazioni.”

 

Remigare Giovanni