Juventus-Real Madrid, ESCLUSIVA/ Ciccio Graziani: “Contro il Real ho visto una grande Juve, decisiva la gara in Turchia”

0
257
Francesco (Ciccio) Graziani con Gianluca Vialli - Getty Images
Francesco (Ciccio) Graziani con Gianluca Vialli – Getty Images

E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di www.juvelive.it il simpatico Ciccio Graziani che ha fatto i complimenti alla Juventus per la prestazione di alto livello contro il Real Madrid, prestazione che ha portato in casa bianconera un punto importante che da morale per giocarsi le ultime due gare e conquistare cosi la qualificazione agli ottavi di finale.

Graziani un suo pensiero sulla partita di ieri sera tra Juventus e Real Madrid?

“Bellissima partita, ottima Juventus, primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa benino, peccato quell’errore che ha cambiato la gara, ma la squadra di Conte ha dimostrato grande personalita’ e ha riacciuffato un pareggio che le va anche stretto.”

Qualificazione ancora possibile nonostante un cammino non fantastico.

“Infatti e’ davvero incredibile quasi miracoloso che la Juventus nonostante i tre punti in quattro gare sia ancora in corsa per la qualificazione. Questo sta accadendo grazie al passo lento di Galatasaray e Copenaghen che si sono praticamente annullate a vicenda. Adesso bisogna vincere a Torino con i danesi e poi giocarsi il passaggio nella gara decisiva di Istanbul contro la squadra di Mancini.”

 

Remigare Giovanni