Il bianconero della settimana è…

0
252
Andrea Pirlo (getty images)
Andrea Pirlo (getty images)

 

IL BIANCONERO DELLA SETTIMANA – Tenendo conto che nonostante Cuadrado, Gervinho, Balotelli e l’astro nascente Keita, il miglior talento super abbronzato lo possiede la formazione juventina, non possiamo pensare di premiare solo lui ogni settimana, sebbene il suo gol andrà a finire negli almanacchi di calcio.
In quelle notizie, però, troveremo scritto dell’ennesima magia di Andrea Pirlo.
Questa settimana è lui il migliore, in una formazione avversaria che non lo chiude, riesce a districarsi benissimo, e diventa, com’è stato spesso, il punto forte della Juventus.
Il “burattinaio” Conte muove i fili ma Pirlo è la star dello spettacolo, gioca in maniera ineccepibile e con furbizia affronta un centrocampo napoletano addormentato dalla pessima prestazione di Marek Hamsik.
Il gol su punizione ribattezzata da noi STRA-maledetta è una coccarda sul bel pacco regalo fatto a De Laurentis da parte di Conte, Fernando, Andrea, Paul e tutto lo staff dei bianconeri.

Dopo questo successo e questo entusiasmo che porta i tifosi ad applaudire un giocatore espulso come fosse stato sostituito queste sono le nostre conclusioni:
Cara Roma e caro Napoli, volete vincere lo scudetto?
Dovrete vedervela con noi!

Qui sotto i 3 gol il commento straniero esaltato dal gol di Pogba, dice in italiano “Bravo Maestro” per la punizione di Andrea Pirlo

Roberta Caprioli