Juventus » esclusive » Juventus, Zazzaroni: “Ci vorrebbe uno come Rooney. Scudetto? Prima della sfida con la Roma bianconeri con 5 punti in più”

Juventus, Zazzaroni: “Ci vorrebbe uno come Rooney. Scudetto? Prima della sfida con la Roma bianconeri con 5 punti in più”

Wayne Rooney (getty images)

Wayne Rooney (getty images)

JUVENTUS ZAZZARONI / TORINO – Il noto giornalista, Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Radio lo Sport ha parlato del mercato della Juve e della lotta Scudetto: “Rinforzarsi sugli esterni? Sì è quello che sogna Conte dall’estate scorsa. Un esterno basso, in un discorso ideale si vorrebbero i Bale e Di Maria, ma bisogna fare i conti con le disponibilità economiche. Biabiany può essere un’opzione, perchè è uno che riesce a fare tutta la fascia e si rende pericoloso in fase offensiva, segnando anche tanti gol. La Juve necessiterebbe di un esterno alto e uno basso, perchè non si può sacrificare Pogba in quella posizione, o come ho visto fare ieri, Marchisio. La soluzione migliore sarebbe avere un Van Persie o un Rooney, che ieri ho visto fare delle cose incredibili. Scudetto? Prima della sfida Juventus-Roma il calendario favorisce i bianconeri, e a mio parere ci potrebbero stare più di 5 o 6 punti di distacco“.