Youth League, la Juve travolge il Galatasaray con una cinquina!

0
362
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

YOUTH LEAGUE GALATASARAY-JUVENTUS / ISTANBUL – In attesa della sfida di stasera tra la squadra di Conte e quella di Mancini, si è disputato il match di Youth League, la Champions League dei giovani, dove alla Juve di mister Zanchetta serviva assolutamente una vittoria in trasferta contro il Galatasaray per sperare in un passaggio del turno. I baby bianconeri si sono imposti con un roboante 5-o, dove ha brillato l’attaccante marocchino Bnou Marzouk, autore di una tripletta. Ora bisognerà aspettare la conclusione del match FC Copenaghen-Real Madrid per vedere chi passerà agli ottavi, visto che una vittoria dei danesi vanificherebbe la grande impresa dei ragazzi di Zanchetta. A differenza della Juve dei grandi, la qualificazione non dipende da se stessa, ma si confida nella professionalità del Real Madrid, primo e già qualificato con 11 punti in classifica. Ecco il tabellino del vittorioso match dei bianconeri:

Galatasaray (4-3-3): Çipe; E.Yılmaz, B.Yılmaz, Gelmen, Tosun; Vatansever, Coskun (dal 73′ Ergul), Bayram (dal 45′ Kartal); Orhan, Taş (dall’82’ Kamay), Yildiz.
Allenatore: Abdullah Yaban

Juventus (3-5-2): Audero; Garcia, Romagna, Penna; Mattiello, Gerbaudo (dall’82’ Sakor), Cevallos, Slivka, Barlocco; Marzouk (dall’81’ Clemenza), Soumah (dal 60′ Donis).
Allenatore: Zanchetta

Marcatori: 15′ Soumah, 64′ Marzouk, 72′ Donis, 76′ Marzouk, 78′ Marzouk