Calciomercato, ESCLUSIVA/ Ag. Gabbiadini: “Manolo alla Juve? A giugno si vedra’”

0
289

Manolo Gabbiadini (getty images)
Manolo Gabbiadini (getty images)
Juventus – Manolo Gabbiadini e’ uno dei giovani piu’ interessanti del panorama calcistico italiano ed infatti la Juventus lo tiene sotto osservazione per il prossimo futuro. Con la Sampdoria di Delio Rossi ha sofferto come tutta la squadra, ma con l’arrivo di Mihajilovic e’ tornato protagonista come giusto che sia. Abbiamo oggi contattato in ESCLUSIVA il suo agente Pagliari che ha commentato cosi l’inizio di stagione del suo assistito.

Come valuta la prima parte di stagione di Gabbiadini?

“Manolo ha iniziato bene e dimostrato di essere un giocatore di livello. Naturale che purtroppo il periodo negativo della Sampdoria abbia coinvolto anche lui, ma e’ sempre rimasto concentrato e ha lavorato bene, e adesso ne e’ uscito come tutta la squadra.”

L’arrivo di Mihajilovic lo ha aiutato?

“Non credo. Anche con Delio Rossi aveva fatto bene, e aveva fatto vedere buone cose. Credo che il metodo di gioco di Mihaijlovic potrebbe aiutarlo maggiormente, ma lui ha sempre mantenuto alta la concentrazione e lavorato con la massima serieta’.”

Potrebbe tornare alla Juventus nel prossimo futuro?

“A gennaio non credo. Per giugno chissa’. Possono succedere tantissime cose da qui a fine stagione, staremo a vedere, al momento Manolo deve pensare a lavorare sodo, e dimostrare il suo valore con la maglia della Sampdoria e sono sicuro che lo fara’.”

Remigare Giovanni