Juventus-Roma, ESCLUSIVA/ Thomas Grazioso: “I bianconeri sono fenomenali, ma vincera’ la Roma”

0
259
Tifosi Juventus

Per parlare di Juventus-Roma e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it, il cantante dei Four One Thomas Grazioso, ospite insieme al nostro Direttore de ‘La Juve è sempre la Juve’, che ha elogiato i bianconeri, pronosticando una match spettacolare e ricco di gol.

201106230917210

Roma-Juventus, ad inizio stagione voi tifosi giallorossi avreste mai pensato di giocarvi la sfida per lo scudetto?

“Vorrei fare una premessa, sono si un simpatizzante e tifoso della Roma, ma sono di base uno sportivo, e quindi un amante del bel calcio, dello spettacolo in campo. Roma e Juventus sono le squadre che in Italia stanno facendo il piu’ bel calcio. La Juve sta facendo un campionato da record, e anche la Roma visto che nessuno mai si sarebbe aspettato questo inizio, adesso naturalmente i giallorossi sono a cinque punti dalla vetta e come si dice se si è in ballo, si balla. C’e’ da considerare anche che se la Roma dovesse perdere, dietro ha delle inseguitrici pronte ad avvicinarsi pericolosamente come Napoli, Fiorentina e Inter.”

Che partita si aspetta?

“Sara’ una bella partita, nonche’ una partita molto difficile forse piu’ per la Roma che gioca alla Juventus Stadium, vero fortino. Diciamo pure che la Juventus ha una rosa piu’ completa visto che in estate è stata allestita per affrontare piu’ competizioni, la Roma invece mi sembra che a parte gli undici, dodici giocatori titolari non ha molto di piu’. Penso che ad oggi un pareggio per la Roma sarebbe oro, pero’ diciamo che i giallorosso sono pronti a giocarsi la partita a viso aperto, i giocatori di qualita’ ci sono.”

Juve-Roma a confronto, cosa le piace di una e dell’altra squadra?

“Io credo che la Juventus ha un centrocampo formidabile, non so come rientra Pirlo dopo due mesi di stop. Starei parecchio attento a Vidal e Pogba che sono fenomenali. In attacco temo Tevez che pero’ ho letto che è tornato con qualche problemino per il resto la difesa bianconera non mi fa impazzire, vedo la Roma superiore. In porta visto il curriculum Buffon è il migliore al mondo, ma come rendimento credo che con De Sanctis sono alla pari, in attacco è un rebus visto che non si sa chi giochera’ della Roma.”

Conte-Garcia si assomigliano?

“Hanno entrambi preso due squadre allo sbaraglio e le hanno trasformate a loro immagine. Mi auguro che Garcia faccia con la Roma quello che è riuscito a fare Conte con la Juventus, sarebbe favoloso.”

Giocando, un pronostico?

“Spero e mi auguro un bellissimo 3-2 per la Roma! Con tanti gol, spettacolo e vittoria giallorossa, sarebbe un sogno”(sorride ndr)

Parliamo anche di lei come cantante, ha partecipato anni fa ad Amici, ma ora si è consacrato con un gruppo, i “Four One”, come va?

“Amici l’ho fatto tantissimi anni fa, cosi come ho partecipato ad altre trasmissioni televisive. La carriera da cantante e’ andata avanti e va ancora avanti con i Four One, ho anche alcuni album all’attivo, sono soddisfatto.”

Remigare Giovanni