Calciomercato, il riepilogo della giornata

0
317
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 11 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS – I bianconeri programmano il futuro. Con i soldi in arrivo dalla cessione di Pogba si proverà ad acquistare ungrande bomber. La ‘Vecchia Signora’ pensa anche ai rinnovi di Pirlo e Asamoah.

MILAN – Durante la conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato di Matri, nel mirino di Inter e Fiorentina e di alcuni club esteri. In casa rossonera si continua a lavorare per portare a Milanello un centrocampista. Essien resta in pole. Al Milan piace anche Vadillo.

INTER – In casa nerazzurra è tornato a parlare il numero uno Thohir. Il presidente ha blindato Mazzarri, annunciando dei rinforzi. L’Inter punta Matri, in cambio ai rossoneri è stato proposto Kuzmanovic (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). In giornata ha anche parlato Diego Milito del suo futuro.

ROMA – Dopo l’arrivo di Nainggolan in casa Roma si lavora al mercato in uscita. I giallorossi – secondo le ultime notizie di giornata – avrebbero trovato l’accordo con il West Ham per la cessione di BorrielloParedes, invece, è praticamente un giocatore della Sampdoria.

NAPOLI – Gli azzurri sono sempre alla ricerca di un centrocampista. Il calciatore in pole in questo momento sembra essere Jorginho del Verona. Si allontana, invece, M’Vila. Nome nuovo per la difesa: piace Heurtaux dell’Udinese.

LAZIO – A fare il punto sul mercato biancoceleste ci ha pensato il presidente Lotito prima del calcio d’inizio della sfida contro il Bologna. In avanti si torna a pensare a Guidetti.

FIORENTINA – In casa ‘viola’ oltre alla punta (è sempre Matri il favorito per sostituire Rossi) si pensa a rinforzare il centrocampo. L’ultima idea porta il nome di Mario Suarez (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Per il mercato in uscita, Olivera piace a tre club di serie A.

Fonte: Calciomercato.it