La Juve segue da vicino il nuovo Camoranesi, Romulo del Verona

0
287
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMULO VERONA – Nel match di domani contro il Verona, la Juventus darà uno sguardo molto da vicino a un obiettivo di mercato per la prossima stagione. Stiamo parlando di Rômulo Souza Orestes Caldeira, noto semplicemente come Romulo, uno dei giocatori che sta facendo meglio nella squadra gialloblu.

Il Ds Paratici l’ha osservato da vicino nel match Milan-Verona di qualche settimana fa e ora anche mister Conte avrà la possibilità di osservarlo da vicino.

L’agente Fifa Adriano Di Vittorio, che lo gestisce insieme con Alex Rodrigo Firmino, ha dichiarato: ”E’ cresciuto molto: a Verona ha trovato continuità e il buon campionato che sta disputando ha richiamato l’attenzione di importanti club italiani ed esteri. A fine stagione faremo una valutazione con la Fiorentina e decideremo il suo futuro: è orgoglioso di giocare in gialloblù, ma è giusto inseguire ambizioni maggiori. La conferma in un grande club, la partecipazione alla Champions League e la conquista della Nazionale”.

La Juve se la dovrà vedere molto probabilmente con la Fiorentina, che è proprietaria del suo cartellino, ma è molto probabile una partnership con il Verona per provare a prelevare il giocatore in comproprietà in modo da gestirlo in prima persona.

Marco Orrù