Juventus » Calciomercato Juventus » L’Inter interrompe i rapporti con Marco Branca

L’Inter interrompe i rapporti con Marco Branca

Marco Branca (Getty images)

Marco Branca (Getty images)

 

CALCIOMERCATO INTER BRANCA – L’Inter interrompe il rapporto di lavoro con Marco Branca. L’ufficialità è arrivata questa mattina tramite il sito ufficiale del club neroazzurro. Ecco il comunicato:

F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro. 
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell’Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni.

Decisivo ai fini di questa decisione la trattativa Guarin-Vuvinic nel mercato di gennaio che ha portato la squadra neroazzurra a fare una brutta figura, con tutte le polemiche che ne sono derivate.

Marco Orrù