Parte l’asta milionaria per Paul Pogba

0
438
Paul Pogba (getty images)
Paul Pogba (getty images)

 

CALCIOMERCATO POGBA PSG CHELSEA REAL MADRID JUVENTUS – E’ già partita l’asta attorno a Paul Pogba. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Psg, il Chelsea e il Real Madrid sono pronte a battagliare per acquistare il centrocampista francese nella prossima sessione di mercato estiva.

Il club parigino vorrebbe costruire una squadra fortissima con la maggioranza di giocatori francesi e Pogba sarebbe il preferito. Si vocifera che per lui sarebbe pronta un’offerta shock di 70 milioni di euro. Ma sarebbe solo la prima, visto che sia i blues che i blancos non vorrebbero arrendersi alla prima offerta dei francesi e sono pronti ad alzare la posta. Si arriverà fino ai 100 milioni pronosticati dall’agente del giocatore, Mino Raiola? Staremo a vedere…

Intanto proseguono le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore con la Juventus. I bianconeri, a prescindere da cosa succederà l’estate prossima, vogliono blindare il proprio gioiello, offrendogli un ingaggio da top club. Insomma, la partita è appena iniziata…

Marco Orrù