ESCLUSIVA/ Dino Zoff: “Le critiche sulla Juve sono assurde”

0
356

Dino ZoffSERIE A JUVENTUS ZOFF – Il pareggio della Juventus con il Verona ha scatenato i giudizi da parte dei media e degli addetti ai lavori, dando in calo i bianconeri, rei di aver perso la possibilita’ di allungare sulla Roma fermata dalla Lazio.

A dire la sua sul pari del Bentegodi e sul momento della squadra di Conte ci ha pensato il grande Dino Zoff che e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it difendendo i bianconeri.

Il pareggio della Juventus ha scatenato le critiche sui bianconeri, il suo pensiero?

“Davvero assurdo criticare la Juventus. Questa squadra ha vinto 12-13 partite consecutive subendo pochissimi gol, poi arriva un  pari e tutti gridano alla crisi. Assurdo.”

Il pari e’ da imputare al calo di concentrazione?

“Puo’ capitare di avere un piccolo calo di concentrazione. Pero’ c’e’ anche da dire che ci sono sempre gli avversari da affrontare ed il Verona e’ una delle squadre piu’ difficili da incontrare soprattutto sul proprio campo.”

Molti criticano la difesa soprattutto sulle palle inattive….

“Ma come ca… si fa a criticare una difesa che ha preso pochissimi gol battendo anche dei record incredibili. Stiamo parlando davvero di cose assurde, la Juventus e’ davanti a tutti anche grazie alla difesa.”

Remigare Giovanni