Antonio Conte alle prese con 4 problemi

0
290
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

LA SQUADRA JUVENTUS CONTE – Per un allenatore sempre attento ai dettagli come Antonio Conte, i problemi fisici di 4 giocatori importanti della sua rosa crediamo che non stiano facendo dormire sogni tranquilli al tecnico bianconero. Stiamo entrando nella parte calda della stagione, con il ritorno dell’Europa League, che verrà onorata alla grande dal club bianconero. Ora più che mai serve tutta la rosa a disposizione. E invece ci sono almeno 4 giocatori che preoccupano.

Innanzitutto Chiellini. Per fortuna il suo infortunio muscolare non si è rivelato grave e non si è trattato di stiramento. Però salterà sia il Chievo, sia l’andata con il Trabzonspor. Considerando che Barzagli non è al meglio e ogni tanto è out per infortunio, così come contro il Chievo, la situazione in difesa non è delle migliori. E abbiamo visto che quando mancano i titolarissimi la squadra va in affanno.

Anche in attacco mister Conte ha qualche problema. Ieri lo stop per Vucinic che salterà le prossime tre-quattro partite di campionato e il doppio confronto con i turchi, dopo la distorsione al ginocchio che per fortuna non ha interessato i legamenti. Contro il Chievo sembrava che Osvaldo fosse pronto per fare il titolare, e invece la febbre che l’ha condizionato tutta la settimana lo relegherà in panchina, con Llorente costretto a fare gli straordinari. E ci saranno chance per Quagliarella. Questa la situazione.

Marco Orrù