Ecco due belle iniziative per i tifosi in vista del derby di Torino

0
293
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

NEWS DERBY JUVENTUS TORINO BWIN – Anche se siamo alla vigilia del match contro il Trabzonspor di Europa League, a Torino si respira già aria di derby, che col Toro in forma sarà ancora più difficile per la Juventus. In vista della stracittadina torinese, i tifosi potranno vivere alcune esperienze molto interessanti, anche per stemperare la tensione.

‘Bwin’ in collaborazione con il social network Twitter ha indetto il ”Bwin Twitter Takeover”, ovvero la possibilità di interagire con due tifose Doc di Juventus e Torino. Per i bianconeri ecco Cristina Chiabotto, volto di JTv, mentre per i granata c’è Simona Ventura, volto molto noto della Televisione. Le due speciali tifose risponderanno alle domande/tweet dei followers dall’account twitter @bwinItalia e ognuna delle due avrà un profilo caratterizzato da un hashtag personalizzato: per Simona Ventura bisogna inserire nel tweet #simoderby, mentre per la Chiabotto bisognerà inserire nel tweet #chiabottojtvderby. Tutto questo già a partire da domani. Inoltre, poco prima del del calcio d’inizio del derby, le due saranno a disposizione della gente per qualche foto e qualche autografo all’interno dello skybox Bwin allo Juventus Stadium.

Ma non è finita qua. I tifosi potranno mettersi alla prova e cimentarsi nelle ‘Bwin skill series’. Ovvero quelle serie di prove d’abilita a cui si sono sottoposti pure alcuni campioni bianconeri, Tevez, Llorente, Quagliarella e Barzagli, con il video che gira in rete in questi giorni. Bisognerà centrare i tre buchi posti sulla porta e chi otterrà il punteggio più alto avrà la possibilità di godersi la sfida calcistica dalla sua poltroncina e incontrare i campioni bianconeri dopo la partita, per una sessione di foto e autografi. Ma anche il secondo e il terzo vinceranno. Il secondo classificato riceverà una maglia autografata, il terzo, infine, porterà a casa un pallone ufficiale autografato. L’appuntamento per il gioco Bwin è alle 16.30 in punto, in Tribuna Est.