Conte divide la Juve in due

0
276
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

LA SQUADRA CONTE JUVENTUS – Antonio Conte si gioca tutto in 80 giorni. Terzo scudetto consecutivo e Europa League nella finale dello Juventus Stadium. La sua squadra è attesa da un tour de force niente male. Per questo motivo ci sarà bisogno di tutti i giocatori a sua disposizione, come dice da tempo.

Per questo motivo il tecnico bianconero è pronto a dividere la squadra in due. Quella del campionato e quella dell’Europa League, con qualche spostamento di uomini a seconda delle esigenze. Per questo motivo, domani in Turchia scenderanno in campo Buffon in porta, Barzagli-Ogbonna-Caceres in difesa, Isla e Peluso sugli esterni, Vidal (squalificato in campionato)-Marchisio-Padoin a centrocampo e Osvaldo-Giovinco in attacco.

Nemmeno 70 ore dopo la Juventus sarà nuovamente in campo con Buffon in porta, Barzagli-Bonucci-Chiellini (se recupera) in difesa, Lichtsteiner e Asamoah (se l’infortunio patito oggi non sarà grave) sulle fasce, Marchisio-Pirlo-Pogba in mezzo al campo e Tevez-Llorente in attacco.