Il migliore della settimana è…

0
344
Gigi Buffon (getty images)
Gigi Buffon (getty images)

 

Ieri sera nella partita Milan – Juventus, la prestazione dei rossoneri va elogiata al contrario della prestazione degli undici di conte.
Poca concentrazione per certi giocatori rientrati forse troppo presto sul campo e forse troppa superficialità da parte di altri.
Abbiamo visto un buon Llorente, un ottimo Tevez che sta confermando sempre di più di essere un fuoriclasse, un grande salvataggio di Bonucci sulla riga come fosse stato un goal ma soprattutto abbiamo apprezzato i colpi di reni di Gigi Buffon.

Il nostro migliore è lui questa settimana, nonostante le critiche e le polemiche sulla sua vita privata, possiamo dire con sicurezza di averlo ritrovato.
Il peter pan del calcio italiano che sarà la sicurezza dei nostri mondiali.
Riposatosi nella partita di Trebisonda, ieri sera è stato messo a dura prova da Pazzini, Taarabt e compagni. Complimenti alla ripresa di Seedorf ma la Juventus ha aumentato di nuovo il passo.

Tributo speciale va fatto al nostro capitano anche per le interviste rilasciate a fine match a cui ha risposto con massima lucidità : “Complimenti al Milan, siamo contenti di questo vantaggio perchè alle spalle abbiamo una squadra fortissima come la Roma che non mollerà fino alla fine. Questi punti ci faranno comodo quando avremo, e lo spero che le avremo, due o tre partite alla settimana.”

Roberta Caprioli