Buffon e Conte elogiano Carlos Tevez!

0
335
Carlos Tevez e la sua 'trombetta' (getty images)
Carlos Tevez e la sua ‘trombetta’ (getty images)

 

LA SQUADRA JUVENTUS TEVEZ CONTE BUFFON – Carlos Tevez sta risultando essere l’uomo più importante della Juventus. E’ lui spesso che dà la scossa alla squadra, quando le cose, raramente, vanno male. E’ successo anche contro il Milan, con il suo bellissimo gol che ha chiuso la gara.

Antonio Conte, nella giornata di ieri, l’ha elogiato particolarmente: ”È un leone, l’ho chiamato proprio così – riporta Tuttosport -. È il tipico calciatore che più la partita si fa calda, più lui prova piacere e gusto a giocarla. Sono queste le situazioni in cui si sente maggiormente a suo agio. Carlos ha un grande temperamento, è un tipo caliente. Nelle situazioni di difficoltà tende a esaltarsi ancora di più. È un grande professionista, ha carisma, personalità: gli piace prendersi le situazioni in spalla e sotto questo punto di vista ha fatto fare un importante salto di qualità a tutta la squadra”.

E anche Gigi Buffon non è stato da meno: ”A inizio stagione, quando avevamo qualche difficoltà, ci ha tenuto in vita. E i numeri di prestigio che ora sta facendo vedere ci rendono ancora più grandi e felici. Sa togliere molte sofferenze alla squadra, ma del resto non sono sorpreso: anche in allenamento segna gol del genere”.

Marco Orrù