Ecco quali sono i giocatori trattati da Marotta a Madrid

0
274
Beppe Marotta (getty images)
Beppe Marotta (getty images)

 

CALCIOMERCATO MAROTTA JUVENTUS REAL MADRID – Beppe Marotta ieri ha fatto tappa a Madrid, ufficialmente per seguire la Nazionale italiana al Vicente Calderon, ma nella capitale spagnola ne ha approfittato per vedere il Real Madrid.

I rapporti col club madridista sono molto buoni e non sono stati scalfiti dal mancato approdo di Higuain alla Juventus, con la precedente missione a Madrid che era datata giugno 2013. Il Dg bianconero non ha voluto rivelare i contenuti dell’incontro, ma è chiaro che si è parlato anche di calciomercato.

Il Real, non è un mistero, è interessato a Pogba e Vidal della Juve, con la speranza di poterne prendere almeno uno. Ma anche la Juve è interessata ad alcuni giocatori di Carlo Ancelotti. Non necessariamente le operazioni sono collegate tra loro.

Alla Juve interessano Fabio Coentrao, Angel Di Maria e Alvaro Morata. Il primo sarebbe un’ottima alternativa ad Asamoah sulla sinistra, il secondo sarebbe l’esterno offensivo giusto per il nuovo 4-3-3 di Conte, mentre il terzo sarebbe un’alternativa ottima, di grande prospettiva, nel reparto d’attacco. Le trattative sono appena iniziate…