Gianfranco Teotino: “La Juventus favorita sulla Fiorentina e non solo in Italia”

0
283
Calcio (getty images)
Calcio (getty images)

SERIE A EUROPA LEAGUE JUVENTUS FIORENTINA TEOTINO – I prossimi giorni vedranno come protagoniste di un affascinante duello la Juventus e la Fiorentina. Il primo atto sara’ in campionato allo Juventus Stadium, subito dopo le due compagini si giocano un posto ai quarti di finale di Europa League.

Per molti la Juventus e’ favorita, ma la Fiorentina rimane temibile, basti considerare che la Viola e’ l’unica squadra ad averla battuta in campionato. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di passionedelcalcio.it l’ex Responsabile della Comunicazione della Fiorentina, Gianfranco Teotino.

“Si sfideranno due squadre con fortissima rivalità. La Juve parte favorita sia nella gara valida per il campionato che nel doppio impegno di Europa League. Ma la Fiorentina potrebbe avere la convinzione giusta derivata dalla vittoria dell’andata. Per entrambe le squadre ci sarà un bel dispendio di energie. La compagine gigliata se avesse avuto per tutta ala stagione la coppia Rossi – Gomez poteva lottare per lo Scudetto. I viola dovranno…………………..” 

Ecco l’intervista completa