Osvaldo-Matri e l’incrocio bianconeroviola. E l’ultima vittoria a Torino dei toscani…

0
241
Pablo Daniel Osvaldo (getty images)
Pablo Daniel Osvaldo (getty images)

 

LA SQUADRA JUVENTUS FIORENTINA MATRI OSVALDO – Alessandro Matri e Daniel Pablo Osvaldo sono due dei protagonisti di questi tre Juventus-Fiorentina che si giocheranno nel giro di 10 giorni. Si tratta di due ex. Fino all’anno scorso il viola giocava in bianconero, mentre l’italoargentino è stato a Firenze in una delle sue prime esperienze in Italia.

Osvaldo non giocherà titolare domani, ma potrebbe subentrare. Lo farà probabilmente in Europa League, dove ha il posto praticamente assicurato. L’ex Cagliari e Milan, invece, dopo una grande avvio in maglia viola, ha un pò stentato e sta faticando a trovare la via della rete. E dire che alla Juventus, soprattutto nella prima parte della sua avventura a Torino, era risultato spesso decisivo. Oggi e nelle prossime due partite ci sarà questo strano incrocio bianconeroneroviola.

E sapete chi ha firmato l’ultima vittoria della Fiorentina a Torino contro la Juventus? Pablo Osvaldo, proprio lui, in quel famoso 2-3 del 2008, con una clamorosa rimonta viola. Era un’altra Juve e un’altra Fiorentina. E a proposito di rimonte, c’è da cancellare quella dell’andata. E chissà che non possa essere proprio il ‘Jack Sparrow’ bianconero a cancellare la gara del Franchi. E occhio a Matri…