Quagliarella si sfoga contro Conte: ”Gliel’ho risolta…”

0
263
Fabio Quagliarella (getty images)
Fabio Quagliarella (getty images)

 

LA SQUADRA JUVENTUS QUAGLIARELLA CONTE – La Juventus vince a Genova una partita difficile e complicata, risolta dalla parata di Buffon al rigore di Calaiò e dalla splendida punizione di Andrea Pirlo che a un minuto dalla fine ha risolto il match.

La punizione da cui è scaturito il gol da tre punti è stata procurata da Fabio Quagliarella, buttato nella mischia da Conte a dieci minuti dalla fine, lui che non giocava in campionato dal 18 gennaio, gli ultimi 5 minuti della gara contro la Sampdoria, nel frattempo messo fuori rosa per un periodo dopo il suo rifiuto al trasferimento nel mercato invernale e fuori dalle liste dell’Europa League.

Le telecamere di Sportmediaset avrebbero pescato un piccato Quagliarella subito dopo la fine del match, il quale avrebbe detto questa frase: ”Gli ho anche risolto la partita”, evidentemente riferito a Conte, reo di averlo praticamente escluso in questo 2014, visto che il suo score parla chiaro: 90 minuti in Coppa Italia contro la Roma e 15 minuti in campionato tra Roma e Sampdoria. Ora questa giocata decisiva ai fini del match e una polemica dopo due mesi di anonimato.

Fonte: Direttanews