EUROPA LEAGUE DIRETTA LIVE, segui il sorteggio in tempo reale

0
251
Calcio (getty images)
Europa League (getty images)

 

La Juve pesca quindi la squadra francese, che nel corso degli anni ha venduto i pezzi migliori ed è ripartita dai giovani, con alcuni veterani ancora presenti, come Gomis. La gara d’andata si giocherà il 3 aprile a Lione, il ritorno una settimana dopo allo Stadium. Da Nyon è tutto!

Porto-Siviglia

Basilea-Valencia

Olympique Lione-Juventus

Az Alkmaar-Benfica

Si parte!

Entra il Delegato della Uefa Giorgio Marchetti che spiega alla platea come si svolgerà il sorteggio.

Ecco Ciro Ferrara, ambasciatore della finale di Torino. Ecco alcune delel sue parole: ”Il fatto che ci siano 7 squadre nuove rispetto alla finale finale dello scorso anno dimostra che questa alternanza è positiva per questa coppa, che cresce sempre di più. Chance per la Juventus di vincere? Il fatto che si giochi a Torino è un fattore in più per loro. Spiace che le altre italiane siano state fatte fuori, mi spiace soprattutto per il Napoli. La Juve gioca bene a calcio ed è una delle favorite”.

Parte un video con le più belle immagini delle otto finaliste, con le immagini di tutte le città, in particolar modo quella di Torino, che ospiterà la finale allo Juventus Stadium

Secondo quanto riporta una grafica di Sky, la Juventus è certamente la favorita della fase finale, con Valencia, Benfica e Porto subito dietro.

Il collegamento di Sky è già iniziato per i sorteggi di Champions League. Da Nyon vediamo un colloquio tra due ex juventini come Ciro Ferrara, ex giocatore e allenatore bianconero e Jean Claude Blanc, dirigente del Psg, anch’egli ex bianconero.

L’inviato di Sky Alessandro Alciato ha rivelato che nelle prove del sorteggio effettuate in mattina la Juve ha pescato il Basilea.

Sarà possibile seguire in diretta live su ‘Juvelive.it’ la diretta integrale del sorteggio di Europa League a partire dalle ore 13