Si fa sempre più intricata la vicenda-Immobile. E il prezzo schizza alle stelle

0
276
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

CALCIOMERCATO TORINO JUVENTUS IMMOBILE – La Juventus e il Torino si preparano al braccio di ferro legato al riscatto di Ciro Immobile. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino dell’attaccante campano sarebbe schizzato fino a 24 milioni di euro, ed è per questo che non sarà facile trovare un accordo con il Toro.

In questo momento la situazione è in surplace. I granata non intendono regalare il proprio attaccante alla Juventus e per cederlo se lo vogliono far pagare profumatamente. Per ora la Juve ha bisogno di capire quale sarà il futuro delle sue numerose punte, da Quagliarella a Vucinic (che hanno il contratto in scadenza nel 2015) fino a Giovinco e Osvaldo. Poi si potrà pensare a nuovi inserimenti. Ma per strappare Immobile al Toro servono almeno circa 12 milioni di euro e la decisione sulla comproprietà deve essere presa entro fine giugno.

Insomma, la situazione è abbastanza intricata. La Juve segue Immobile, ma ancora non ha deciso se riportarlo in bianconero o incassare a sua volta i 12 milioni dell’altra metà del suo cartellino. E intanto il giocatore continua a segnare e far lievitare il suo prezzo.