Conte lancia l’allarme: ”Siamo in emergenza”

0
256
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

LA SQUADRA CONTE JUVENTUS – A preoccupare mister Antonio Conte in vista del rush finale in campionato e in Europa League, non è stata certo la sconfitta di Napoli, che può comunque capitare in un campo difficile e dopo che la squadra non perdeva un match in campionato dallo scorso ottobre.

Preoccupa un pò di più l’emergenza infortuni. Quando Conte dice che tutta la squadra è importante, dice il vero. Prendete la difesa. Con Barzagli, Ogbonna e Peluso out da diverso tempo, e con gli acciacchi di Chiellini, si è potuto fare pochissimo turnover, con il trio Caceres-Bonucci-Chiellini che giocherà la loro sesta partita consecutiva giovedì a Lione.

Anche in attacco, dove paradossalmente c’è più ricambio, si scopre che senza Tevez non segna nessuno. Llorente è in calo dopo mesi alla grande, Vucinic torna ora da un infortunio, Osvaldo vive momenti di alti e bassi, mentre Giovinco e Quagliarella raramente sono stati decisivi in stagione. Insomma, infortuni, poco turnover e Tevez-dipendenza. Questo preoccupa Conte…