ESCLUSIVA/ Ag. Fiorillo: “Non escludo un futuro alla Juve…..”

0
267
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

JUVENTUS FIORILLO – La Juventus e’ alla ricerca, anche se non affannosa, del nuovo Buffon. I nomi fatti sono tanti e soprattutto italiani nel segno della tradizione. Uno dei papabili sembra essere Vincenzo Fiorillo, l’attuale estremo difensore della Sampdoria,  quando chiamato in causa si e’ destreggiato egregiamente e ha attirato le attenzioni di Marotta ed il suo staff su di se, tanto che la Juve ne ha acquistato la comproprietà a gennaio dai blucerchiati.

Oggi e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it l’agente del portiere blucerchiato Marco Maselli, che ha detto la sua sul futuro del suo assistito:

Fiorillo si e’ sicuramente distinto come uno dei piu’ promettenti portieri di serie A, in proiezione futura cosa si aspetta ?

“Vincenzo ha sicuramente fatto bene, ma sa che deve lavorare sempre sodo per migliorarsi. A fatto buone prestazioni e tutto sommato un’eccellente stagione. Il futuro e’ ora, cioe’ deve pensare a far bene in blucerchiato per poi valutare qualsiasi cosa a fine stagione”

Si e’ parlato di un interesse della Juventus, cosa ci dice?

“Con la Juventus ci siamo incontrati a gennaio che insieme alla Sampdoria hanno stipulato un contratto di comproprieta’. Adesso Vincenzo gioca per la Sampdoria e vuole dare il massimo per questa squadra, non pensa ad altro.”

Crede che possa arrivare a vestire i panni del vice Buffon prima e del suo erede dopo?

“Inutile dire che l’interesse della Juventus e’ un motivo d’orgoglio per Vincenzo, pero’ c’e’ anche da dire che lui e’ sampdoriano e quindi anche  rimanere con la casacca blucerchiata sarebbe un bel riconoscimento. Pertanto credo che qualsiasi cosa riguardi il futuro di Fiorillo, sara’ giusto parlarne a fine stagione. Non escludo nulla, nemmeno un futuro alla Juventus.”

Remigare Giovanni