Juventus » Calciomercato Juventus » Mercato Estero » La Fifa ‘congela’ la sospensione del mercato del Barcellona. Sanchez si avvicina alla Juve?

La Fifa ‘congela’ la sospensione del mercato del Barcellona. Sanchez si avvicina alla Juve?

Barcellona (getty images)

Barcellona (getty images)

 

CALCIOMERCATO BARCELLONA JUVENTUS SANCHEZ – Ultim’ora importantissima che riguarda il Barcellona e indirettamente anche la Juventus. La Fifa ha ‘congelato’ il blocco sul mercato per il club blaugrana e ha deciso pochi minuti fa di reinserirlo alla prossima sessione estiva di mercato, in attesa della sentenza di appello. E’ quanto ha deciso la Commissione d’Appello a seguito del ricorso presentato dal club catalano, sanzionato per la violazione delle norme sui trasferimenti internazionali e la registrazione di giocatori di età inferiore ai 18 anni. La Fifa pensa che la risoluzione del caso non arriverà entro il 1 giugno, data di inizio della prossima sessione di mercato.

Con questa notizia spera anche la Juventus che ora può avere strada libera per il ritorno di Alexis Sanchez in Italia, considerato che il Barça avrà la possibilità di prendere il sostituto.