Assurde accuse che arrivano da Lisbona verso la Juve

0
272
Benfica (getty images)
Benfica-Juventus (getty images)

 

EUROPA LEAGUE BENFICA JUVENTUS – Vi abbiamo parlato ieri della riapertura dell’Uefa sul caso della gomitata di Enzo Perez a Chiellini nel match d’andata tra Benfica e Juventus della semifinale di Europa League. Inizialmente la questione era stata chiusa, ora, su richiesta del club bianconero, invece si è riaperta e la decisione definitiva arriverà entro la giornata di oggi.

Questo non è piaciuto al club portoghese che tramite  Joao Gabriel, direttore della comunicazione delle ‘Aquile’, ha insinuato che l’Uefa, con a capo Platini, vorrebbe la Juve in finale poichè si gioca a Torino. Queste le parole arrivate ieri da Lisbona: ”Abbiamo solo ventuno ore, dopo la comunicazione, per rispondere alle accuse mosse: ci chiediamo se con questa decisione l’Uefa voglia garantire alla Juventus l’accesso alla finale in casa. E’ stata una presunta gomitata. Forse l’Uefa è preoccupata perché Perez potrebbe segnare un rigore contro la Juventus?”.

Anche il maggiore quotidiano sportivo portoghese, ‘A Bola’, nella giornata di ieri ha titolato a piena pagina: ”Uefa “quer” Juventus na final”, ovvero ”L’Uefa vuole la Juventus in finale”.