ESCLUSIVA/ Pres. Soldati: “Juve prendi Sanchez!”

0
265
Alexis Sanchez - Getty Images
Alexis Sanchez – Getty Images

JUVENTUS MERCATO – La Juventus ha archiviato la stagione con qualche giornata d’anticipo vincendo il campionato per la terza volta consecutiva. Adesso la societa’ e i tifosi sono proiettati alla programmazione della prossima stagione. Tema scottante e’ la permanenza o meno di Antonio Conte al quale sono legati possibili acquisti. I nomi che circolano con insistenza per un probabile 4-3-3 bianconero sono quelli di Cuadrado, Sanchez e Nani. Se per l’ultimo della lista sembra cosa fatta, per gli altri due la strada e’ ancora lunga. A tal proposito la redazione di Juvelive.it ha intervistato in ESCLUSIVA il Presidente dell’Udinese Soldati che ha detto la sua.

Presidente, Cuadrado in questa stagione ha confermato di essere un giocatore di livello superiore alla media nel nostro campionato. Voi avete la meta’ del cartellino e la Juventus, piu’ di tutte, lo vuole. In caso di vostro riscatto, potrebbe essere piu’ vicino ai Torinesi?

“E’ vero Cuadrado ha dimostrato di essere davvero forte. Abbiamo la meta’ del cartellino e parleremo a fine stagione con la Fiorentina per trovare un accordo. Pero’ posso dire che non e’ affatto scontato che una volta tornato ad Udine, poi vada alla Juventus.”

La Juventus sta seguendo anche un giocatore che voi conoscete bene, parliamo di Sanchez. Puo’ essere un buon acquisto per i bianconeri?

“Noi lo abbiamo conosciuto e valorizzato. E’ forte e puo’ fare al caso della Juventus. Sarebbe un innesto perfetto per le idee di gioco di Antonio Conte.”

Remigare Giovanni