Juventus » Calciomercato Juventus » Calciomercato, Conte e la Juve sempre più vicini. Tra oggi e domani possibili novità

Calciomercato, Conte e la Juve sempre più vicini. Tra oggi e domani possibili novità

Antonio Conte (getty images)

Antonio Conte (getty images)

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE – Antonio Conte e la Juventus dovrebbero andare avanti ancora insieme. Questo è quello che traspare nelle ultime ore e negli ultimi giorni. Sembra infatti che le due parti abbiano in qualche modo trovato un accordo per andare avanti.

Negli scorsi giorni ci sono stati vari incontri dove sia Conte che la società sono rimasti sulle loro posizioni, sostanzialmente, ma hanno provato ad ammorbidirsi entrambi per poter andare avanti insieme. Conte sa che non potrà avere tutti i top player che desidera per puntare alla Champions, ma sa che la squadra verrà ulteriormente rinforzata. La società, dal canto suo, non può permettersi spese folli, ma come ogni anno metterà a disposizione un discreto budget per fare mercato.

Il contratto dell’allenatore salentino verrà rinnovato, visto che è in scadenza e il progetto andrà avanti ancora per qualche anno. Dopo tre scudetti consecutivi c’è da conquistare l’Europa e nei prossimi tre anni la Juventus proverà a farlo.