News, Chirico: “Eliminati per i finti top-player in attacco”

0
254
Italia (getty images)
Italia (getty images)

NEWS MONDIALE ITALIA CHIRICO / TORINO – Il giornalista di Telelombardia e di nota fede juventina, Marcello Chirico, attraverso la sua pagina di facebook ha detto la sua sulla prematura eliminazione dell’Italia dal Mondiale: “Siamo stati eliminati per colpa della difesa Juve o per i finti top-player lì davanti che non la buttavano mai dentro? I numeri parlano chiaro:
GOL SUBITI: Tot. 3. Come l’Olanda, che resta una delle candidate alla vittoria finale. La Germania ne ha presi 2 ma deve ancora giocare una partita.
GOL SEGNATI: Tot. 2. Come il Giappone. Peggio hanno fatto Camerun (1) e Honduras (1) che infatti sono state eliminate. Quasi tutte le altre europee hanno segnato più di noi, persino la Croazia (6) che è andata fuori e che ci ritroveremo nel girone eliminatorio per l’Europeo 2016. L’Olanda ne ha relizzati 10, la Francia 8 e la Germania 6 (entrambe con ancora un match da disputare). Poi più di noi hanno segnato pure Colombia (9), Brasile (7), Cile (5), Spagna (4), e finaco l’Australia (3) che sono tornate a casa come noi. Continuo? Allora cari antijuventini che volete a tutti i costi addebitare la causa della disfatta ai nostri giocatori solo per il piacere di dare addosso alla Juve, su chi pesa maggiormente la responsabilità di questa ennesima, triste e ignominosa eliminazione? Sul vostro tanto odiato Chiellini o su quel pallone gonfiato di Balotelli, degnamente accompagnato da quell’altro sopravvalutato di Cassano? Poi, che abbiano giocato tutti male non ci piove, e che la squadra fosse allenata da un don Abbondio pure”.