News, da martedì vendita libera per gli abbonamenti!

0
240
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

NEWS JUVENTUS ABBONAMENTI / TORINO – La Juventus F.C. attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato la vendita libera degli abbonamenti per la stagione che sta per iniziare ed ha invitato i tifosi ad affrettarsi perchè i posti sono in via di esaurimento:

“Ancora un giorno, sabato 12, dedicato alla prelazione per i Premium Member e poi ogni tifoso potrà garantirsi il proprio posto allo Stadium per la prossima stagione: esaurite le fasi di rinnovo e di prelazione per gli iscritti alla community bianconera, da martedì 15 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti.

Occorre affrettarsi però, perché i posti disponibili sono poche centinaia. Alcuni settori inoltre sono già esauriti e quelli nei quali sarà possibile abbonarsi sono l’ Est 1 – 2 Laterale, l’Est 1 – 2 Centrale, l’Ovest 2 e l’Ovest 2 Laterale.

I canali di vendita sono il Ticket Office presso la biglietteria del J-Museum, il sito web di listicket, le ricevitorie autorizzate e il call center, al numero 892.982.

Le vendite proseguiranno fino ad esaurimento della disponibilità.   Si ricorda ai non possessori di tessera del tifoso che, per sottoscrivere l’abbonamento e ricevere in omaggio la tessera e i vantaggi di essere Premium Member, è necessario compilare il modulo abbonamenti in ogni sua parte allegando due fototessera, copia di un documento d’identitàe del codice fiscale”.