ESCLUSIVA/ Giovanni Tedesco: “Allegri fara’ bene, in campo era un fuoriclasse”

0
263
Massimiliano Allegri (getty images)
Massimiliano Allegri (getty images)

JUVENTUS TEDESCO/ Malta – Massimiliano Allegri, neo allenatore della Juventus sta raccogliendo elogi da molti addetti ai lavori in vista della sua esperienza sulla panchina bianconera. Oggi a dire la sua sul tecnico toscano e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it, l’ex calciatore di Peugia e Palermo, oggi allenatore del Floriana (Malta), Giovanni Tedesco rilasciando questa breve intervista:

Tedesco, lei ha conosciuto da calciatore Massimiliano Allegri, quali ricordi ha?

“Ricordi positivi. Allegri da calciatore era un vero e proprio talento, uno di quelli sopra la media secondo me. In campo mostrava sempre grande intelligenza tattica oltre che bravura tecnica, insomma un gran bel giocatore.”

Come allenatore ha avuto modo di confrontarsi con lui?

“Si una volta a Converciano abbiamo fatto una lezione insieme e devo dire che mi ha datto una grandissima impressione, molto preparato e preciso.”

Cosa puo’ dare a questa Juventus?

“Allenare la Juventus oggi non sarebbe facile per nessuno, perche’ migliorare i risultati ottenuti in questi tre anni e’ molto difficile. Allegri secondo me e’ la scelta giusta da parte della societa’, per dare continuita’ secondo me e’ l’uomo giusto.”

Remigare Giovanni