News, il Real Madrid affonda il Siviglia con una doppietta di CR7!

0
407
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

NEWS SUPERCOPPA EUROPEA REAL MADRID-SIVIGLIA / CARDIFF – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti inizia la stagione come l’aveva finita, con un trofeo in bacheca. Dopo la prestigiosa vittoria in Champions arriva anche quella della Supercoppa Europea. Nulla ha potuto il Siviglia di Emery di fronte a uno scatenato Cristiano Ronaldo che ha sancito il risultato con una doppietta al 30′, servito da un ottimo Bale (nella sua Cardiff) e al 49′ dopo un assist di Benzema. Non entusiasmante la prova del gioiello James Rodriguez, che nella ripresa superata l’emozione del debutto ha fatto vedere comunque le sue qualità. Ecco il tabellino del match:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao (dal’83’ Marcelo); Modric (dall’85’ Illaramendi), Kroos; Bale, Rodriguez (dal 71’ Isco), Ronaldo, Benzema.  All.: Ancelotti.

Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke (dall’83’ Figueiras), Pareja, Fazio, Navarro; Krychowiak, Carrico; Vidal Parreu (dal 65’ Iago Aspas), Suarez (dal 77’ Reyes), Vitolo; Bacca.  All.: Emery.

Arbitro: Mark Clattenburg

Marcatori: 29′, 48’ C. Ronaldo (R).

Ammoniti: 44′ Carvajal (R), 52’ Kroos (R), 65’ Navarro (S).