Juventus » Juventus news » News, Garcia non si nasconde: ”Noi più forti dell’anno scorso. Non so se duelleremo solo con la Juve”

News, Garcia non si nasconde: ”Noi più forti dell’anno scorso. Non so se duelleremo solo con la Juve”

Rudi Garcia (getty images)

Rudi Garcia (getty images)

 

GARCIA ROMA JUVENTUS – Conferenza stampa alla vigilia del primo match di campionato per Rudi Garcia, tecnico della Roma. L’allenatore dei giallorossi non nasconde la sua squadra in vista della lotta scudetto: ”Questa Roma è più forte dello scorso anno? Si – riporta vocegiallorossa –, abbiamo una rosa più ampia ed è necessario perchè dobbiamo giocare almeno 22 partite prima di Natale e per fare in modo di avere non solo una scelta, bisogna avere almeno due giocatori per ruolo. Sabato avremo dei giocatori che non saranno con noi e ho lo stesso delle scelte da fare”.

Poi Garcia parla del duello scudetto: ”Corsa a due tra Roma e Juventus? Nessuno lo sa, la Juve non ha perso nessuno e ha preso Morata ed Evra. La particolarità del campionato italiano è che qui in Italia ci sono più di due grandi squadre e spero che ci sarà una lotta a più di due squadre per lo scudetto, per i tifosi e per gli spettatori, a patto che finiamo in Champions alla fine”.