Post-Partita, Juventus-Udinese, le pagelle del match

0
228
Tifosi Juventus
Tifosi Juventus

SERIE A JUVENTUS-UDINESE PAGELLE / TORINO – Ecco le pagelle del match:

Juventus

Buffon S.v: Spettatore non pagante della gara dello Stadium

Caceres 6,5 Semplicente impeccabile. Migliora ad ogni partita e dimostra di essere un difensore di altissimo livello.

Bonucci 6,5 Finalmente ritrova la posizione che ama e mette in mostra la sua tecnica che gli permette di impostare il gioco in assenza di Andrea Pirlo.

Ogbonna 6,5 Vale lo stesso discorso di Caceres, anche l’ex difensore granata sembra piu’ attento e sereno e dimostra il suo valore partita dopo partita.

Lichtsteiner 6,5 Il solito treno sulla fascia, non soffre affatto gli attacchi friulani, anche perche’ fa per tutta la partita l’ala destra.

Pogba 6,5 Bello da vedere come al solito. Va vicino alla marcatura con tiri dalla distanza, ma il portiere udinese gli nega la gioia del gol.

Marchisio 7 Gol e grandissima prestazione del principino che dimostra ancora una volta di essere un punto fermo di questa Juventus.

Pereyra 6,5 Davvero sorprendente l’argentino, che riesce a spingere con continuita’ sia sulla fascia che tra le linee in zona centrale. In regista che la Juventus cercava..

85′ Padoin s.v.

Evra 6 Un calciatore di grandissima esperienza e lo fa capire ad ogni tocco, ad ogni giocata. La Juventus sa che con il francese si puo’ fare il salto di qualita’ in Europa.

Llorente 5 Partita di sacrificio, qualche difficolta’ per il navarro, che paga la mancanza di allenamento delle ultime settimane.

89′ Morata S.v. Va vicinissimo al gol a tempo scaduto con una giocata da grande attaccante.

Tevez 7 Fantastico come al solito. Leader indiscusso dell’attacco bianconero, leader della Juventu di Conte….e anche di quella di Allegri.

81′ Coman S.v.

Udinese Karnezis 6.5; Heurtaux 6, Danilo 6, Bubnijc 6; Widmer 5.5, Guilherme 5 (Pinzi s.v.), Allan 6, Kone 6 (73′ Pinzi s.v.), Pasquale 6; Muriel 6 (46′ Bruno Fernandez 5), Di Natale 5.