Juventus » diretta live » Pre Partita » Pre-Partita, Juventus-Malmoe, Allegri: “In Europa partite facili non ce ne sono”

Pre-Partita, Juventus-Malmoe, Allegri: “In Europa partite facili non ce ne sono”

Massimiliano Allegri  - Getty Images

Massimiliano Allegri – Getty Images

PRE PARTITA JUVENTUS MALMOE ALLEGRI / TORINO – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe: “L’obiettivo più vicino è vincere la partita di domani, che non sarà facile. In Europa partite facili non ce ne sono. Abbiamo un girone all’apparenza semplice, però anche l’anno scorso sembrava così e la Juve fu eliminata. In Europa passare il girone non è assolutamente facile. Loro sono più avanti di noi come condizione, in campionato sono molto avanti. Il Malmoe è una squadra molto ben organizzata, fisica e veloce. Tevez? Sta bene ed è a disposizione. Ho trovato dei ragazzi che sanno che sarà difficile vincere ancora dopo tre Scudetti di fila. La squadra si è messa subito a disposizione. Per quanto riguarda la difesa è sempre stata la forza di questa squadre e per vincere bisogna avere sempre la migliore difesa. Non sono sorpreso da questi ragazzi”.

Sugli infortunati Allegri ha specificato: “Pirlo e Vidal hanno svolto degli accertamenti oggi, ma sappiamo già qual è la situazione. Il primo potrebbe tornare a intensificare il lavoro a fine settimana o inizio prossima. Arturo spero di averlo a disposizione già da sabato“.