News, ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus

0
248
Max Allegri (getty images)
Max Allegri (getty images)

 

MILAN JUVENTUS – C’è grande attesa per Milan-Juventus di domani. Una sfida al vertice che non si vedeva da qualche tempo. Entrambe le squadre ci arrivano gasate dai risultati di inizio stagione, ma con qualche dubbio di formazione. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

MILAN: Inzaghi ha perso il portiere titolare, Diego Lopez, e i due centrali di difesa, Bonera e Alex. Dentro Abbiati e la coppia Rami-Zapata. In mezzo fuori ancora Montolivo e Saponara, confermato il centrocampo con Poli-De Jong-Muntari. Davanti recuperano sia El Shaarawy che Torres, ma lo spagnolo dovrebbe accomodarsi in panchina perchè il Faraone giocherà insieme agli intoccabili Menez e Honda.

JUVENTUS: La Juve non avrà a disposizione Pirlo, che non è riuscito a fare il miracolo, e Marrone. Allegri ritrova Barzagli e Vidal che però inizieranno dalla panchina. Rientra Pereyra rispetto all’Europa League, e in pratica è la stessa formazione del match contro l’Udinese della settimana scorsa.

Ecco le probabili formazioni del match:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Agazzi, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, Van Ginkel, Niang, Bonaventura, Mastour, Torres, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Bonera
Indisponibili: Montolivo, Saponara, Diego Lopez, Alex

Juve (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Pirlo, Marrone