ESCLUSIVA/ Maurizio Secondo: “La visita di Marotta? tranquilli non compro Vidal”

0
272
Beppe Marotta - Getty Images
Beppe Marotta – Getty Images

JUVENTUS PRO VERCELLI SECONDO – Nella giornata di ieri l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha fatto visita alla sede della Pro Vercelli incontrando il Presidente Maurizio Secondo. Cercando di capire il motivo dell’incontro, la redazione di juvelive.it, ha contattato quest’ultimo che, in ESCLUSIVA, ai microfoni del collega Giovanni Remigare ha rilasciato quest’intervista:

Presidente Secondo, Marotta vi ha fatto visita, c’e’ un motivo particolare?

“Innanzitutto volevo dire che siamo stati onorati di avere ospite nostro l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Non e’ cosa di tutti i giorni riceve in casa propria il dirigente di una delle squadre piu’ blasonate in Europa, nel Mondo. La visita non e’ stata una sorpresa in quanto l’avevo invitato per fargli scoprire il nostro stadio e vedere da vicino la squadra Primavera che gioca la Champions. Come al solito Marotta ha mantenuto la sua promessa ed e’ venuto a trovarci e noi lo ringraziamo ancora.”

Dunque si e’ parlato di giovani e di mercato?

“Si anche di questo. In squadra abbiamo dei giovani di proprieta’ della Juventus che stanno facendo bene e proprio Marotta ha voluto sapere un po’ nel dettaglio i progressi ed il lavoro dei ragazzi, devo dire che la Juventus si interessa molto dei suoi giovani e li segue da vicino.”

C’e’ un buon feeling tra Pro Vercelli e Juventus, una visita per consolidare il vostro rapporto?

“Il rapporto con la Juventus e’ ottimo, e lo dimostrano le collaborazioni che abbiamo in atto. Ho invitato Marotta con l’obiettivo di far visitare lo stadio, dopodiche’ siamo stati a pranzo insieme, e davanti ad un buon risotto, che e’ il piatto tipico della nostra citta’, abbiamo fatto quattro chiacchiere parlando di calcio, facendogli i complimenti per le vittorie in campionato.”

Juve e Pro Vercelli, operazioni di mercato in vista?

“No al momento no. Ne parleremo in avanti se ci sara’ bisogno di farlo. Posso rassicurare i tifosi della Juventus…non compriamo Vidal (sorride, ndr)

Giovanni Remigare